In zona residenziale recente villetta a schiera centrale con pannelli fotovoltaici e batterie di accumulo. Ottima resa energetica.
L’ingresso all’abitazione avviene dal giardino frontale che ci conduce alla zona giorno della casa. Lo stile della casa e l’ordine che si trovano appena entrati denotano la precisione con cui i proprietari hanno da sempre tenuto e custodito questa casa.
Il comodo soggiorno ospita la scala in cotto che sale al piano superiore e dietro ad un arco troviamo la cucina abitabile con una porta finestra che apre sul giardino retrostante. Il piano è servito da un primo bagno.
Scendendo la scala accediamo alla grande taverna con camino, perfetta per godersi il tepore del legno che brucia e per cene con amici.
Tramite la scala del soggiorno saliamo invece al piano primo dove trovano spazio una camera matrimoniale con balcone, una camera singola e il bagno con vasca. Un’ulteriore scala sale al piano mansardato dove è stata ricavata una terza camera da letto finestrata.
La casa è di recente costruzione, ottimamente rifinita con stile e di recente è stata sottoposta ad un intervento di efficientamento energetico in cui sono stati installati i pannelli fotovoltaici e le batterie di accumulo, oltre che essere stata sostituita la caldaia con una ibrida di nuova generazione.
Completa il tutto il posto auto posteriore dove è anche ubicata la colonnina per la ricarica elettrica dell’autovettura.
Confronta Strutture
Confronta