Appartamento al secondo piano con ascensore con due ampie camere da letto e posto auto coperto.
In un tranquillo contesto condominiale, situato in una strada chiusa riservata e silenziosa, si propone in vendita un luminoso appartamento posto al secondo piano servito da ascensore.
L’ingresso ci accoglie con un comodo disimpegno di ingresso che introduce alla zona giorno, composta da un ampio salone con accesso diretto a un balcone. La cucina, semi abitabile, è affiancata da un ulteriore balcone con attacchi per la lavanderia, offrendo così praticità e comfort. Un corridoio conduce alla zona notte, dove si trovano due ampie camere matrimoniali, una delle quali con affaccio su un balcone privato. Il bagno, dotato di vasca e finestra, garantisce luce naturale e un’ottima aerazione.
L’appartamento si presenta in buone condizioni ed è completato da un posto auto condominiale assegnato al coperto, con spazio dedicato anche a biciclette e moto
Una soluzione abitativa ideale per chi cerca comodità e tranquillità in un ambiente familiare.
Confronta Strutture
Confronta